Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Canopi tra magia e realtàI Canopi tra magia e realtà

Siamo lieti di annunciare un importante apputamento, che vede coinvolte nella sua organizzazione numerose e diverse realtà della collina dell'Argentario. Stiamo parlando dello spettacolo storico-teatrale dal titolo "i Canopi tra magia e realtà" che avrò luogo il

30 agosto 2014 alle 20.30

presso la Cava storica di Pila a Villamontagna

ingresso libero

La rappresentazione teatrale, su testo orginale di Antonia Dalpiaz per la regia di Mauro Arnoldi, vede coinvolte la Filodrammatica "la Baraca" di Martignano, "la Filogamar" di Cognola e il gruppo "Poemus" per quanto riguarda l'aspetto artistico. L'organizzazione è curata dal Comitato Attività Culturali e Ricreative di Martignano (sezione cultura) in collaborazione con l'Ecomuseo Argentario e il supporto del Comitato di Villamontagna-Polentalonga, del Circolo Comunitario di Montevaccino e il patrocinio del Comune di Trento e della Circoscrizione Argentario.

Le forze di queste molte realtà della collina si sono unite per creare uno spettacolo unico nella suggestiva scenografia della Cava storica di Pila che rappresenta sicuramente una novità nel panorama culturale della zona dell'Argentario.

In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà a Martignano presso il teatro.

Clicca qui per visualizzare il pieghevole informativo sullo spettacolo. 

Visite: 1472